Il CIF Comunale di Pisa è un’associazione non-profit che svolge le proprie attività a sostegno delle donne detenute e dei migranti solamente grazie all’aiuto dei propri volontari che, in quanto tali, non percepiscono nessun tipo di ricompensa economica.
La grande passione dei volontari non è però sufficiente per organizzare e svolgere a meglio le nostre attività: ci sono costi di materiali per le attività, costi per locazioni e utenze, costi per l’acquisto di strumentazione necessaria… per questo abbiamo bisogno del sostegno e della generosità di tutti per poter proseguire nel nostro impegno quotidiano. Qua sotto potrai decidere come aiutare CIF Comunale di Pisa.
GRAZIE!
Perché sostenere CIF Comunale Pisa
Sostenere il CIF Comunale di Pisa vuol dire dare una possibilità alle ex-detenute del carcere Don Bosco di Pisa e a molti immigrati che sono alla ricerca di integrazione dopo essere sfuggiti a guerra e povertà.
Tutte le donazioni (online o tramite bonifico) destinate al CIF Comunale di Pisa possono essere scaricate al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi annuale.
Puoi inoltre decidere di destinare il tuo 5×1000 al CIF Comunale di Pisa: una firma sulla dichiarazione dei redditi che non ti costa nulla ma che per noi può voler dire molto.